LA RETE DEI SOCI

Milano, 17 novembre 2018: giornata di approfondimento sul progetto di fusione ènostra-Retenergie

Sabato 17 novembre, a Milano, presso la sede di ènostra in Via Ampère n. 61/A, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, i soci di  ènostra e Retenergie sono invitati a partecipare a una giornata di approfondimento sul progetto di fusione.

+

A Palermo una villa confiscata alla mafia diventa una casa Emmaus

Il 20 luglio scorso si è celebrata una giornata molto speciale per la Comunità Emmaus Italia, socio di ènostra e Retenergie: una villa confiscata alla mafia è diventata la casa della Comunità Emmaus di Palermo.

+

Rimaflow – la fabbrica recuperata

Rimaflow vuole realizzare il progetto per una fabbrica aperta: una fabbrica in grado di rispondere alle necessità e ai bisogni del tessuto sociale locale, coinvolgendolo nei propri processi decisionali e attività.

+

L’albero di Eliana

Mi chiamo Eliana, diffondo buone pratiche di sostenibilità tramite la mia attività ricettiva e i piccoli eventi che organizzo.

+

Tertulia.farm

Tertulia.farm è un laboratorio di vita nella campagna toscana che ha generato diversi progetti che ruotano attorno alla ricerca di sempre maggiore sostenibilità. Per noi questa parola nasce dall’intreccio equilibrato e dinamico tra cura della persona e cura della terra.

+

LA RETE DEI SOCI

Vuoi condividere il tuo progetto professionale, economico, culturale, ideale con la Comunità di Retenergie? Questo è il posto giusto per farti conoscere e trovare clienti, soci, partner, competenze…

+