Entra a far parte della comunità di Retenergie Società Cooperativa. Aderisci e partecipa alla realizzazione, promozione e sviluppo di impianti di produzione di energia rinnovabile collettiva.


SOCIO COOPERATORE

Con un contributo a partire da 50 € sottoscrivi o aumenti azioni da SOCIO COOPERATORE. Puoi partecipare alle iniziative della Cooperativa, usufruire dei servizi e delle opportunità riservate ai Soci.

Persona fisicaPersona giuridicaEnte locale

info socio cooperatore


SOCIO SOVVENTORE

I Soci Sovventori apportano capitale per sostenere la realizzazione di progetti specifici legati a una o più linee di sviluppo attivati dalla Cooperativa (idroelettrico, fotovoltaico, eolico, efficienza energetica). Diventa SOCIO SOVVENTORE: puoi partecipare al finanziamento degli impianti di produzione da fonti rinnovabili della Cooperativa. La quota minima di adesione alla Cooperativa come Socio sovventore è stabilita in 10 Azioni da 50 euro. Puoi aumentare le azioni da socio sovventore senza sottostare ad una quota minima.

Persona fisicaPersona giuridica

info socio sovventore


PRESTITO SOCIALE

Se sei Socio di Retenergie puoi investire i tuoi risparmi contribuendo al PRESTITO SOCIALE.

Inizia qui il tuo prestito

info prestito sociale


REGALA AZIONI

Se pensi che la crescita del progetto di Retenergie possa progressivamente contribuire alla transizione energetica dalle fonti fossili alle rinnovabili - e da una gestione accentrata dell'energia a una distribuita, più democratica - puoi REGALARE una o più azioni di Retenergie e condividere la tua adesione al progetto.

Regala azioni di Retenergie


Come Socio Cooperatore, puoi avvalerti della competenza di professionisti per i lavori di riqualificazione energetica della tua casa o della tua impresa a prezzi equi; partecipare a gruppi di acquisto di beni tecnologici per l'efficienza energetica; usufruire delle condizioni vantaggiose riservate ai soci di Ritenergie per l’acquisto di energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili.